L'omeopatia da ottimi risultati

Salve, mio figlio di 12mesi ha adenoidi ipertrofiche, con conseguenti frequenti tonsilliti e broncospasmi. Vorrei sapere se c'è una cura omeopatica per migliorare la sua situazione.Grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, l'omeopatia in questi casi da quasi sempre ottimi risultati, duraturi e senza dover ricorrere a terapie farmacologiche o chirurgiche non esenti da effetti collaterali. Importante affidarsi ad un medico omeopata unicista competente. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 21 Maggio 2011