L'ultimo esame: p-alt 59 p-ggt 98 p-ast 37.

L'ULTIMO ESAME: P-ALT 59 P-GGT 98 P-AST 37. TENERE PRESENTE CHE BEVO QUALCHE BICHHIERE DI VINO E CHE PRENDO MEZZA PASTIGLIA AL GG. DI SIMSTAT (PER IL COLESTEROLO) TRIGLIGERIDI E COLESTEROLO S-CPK NELLA MEDIA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Entrambi i fattori da lei denunciati (assunzione di alcolici e di farmaci) possono rendere ragione delle alterazioni biochimiche riscontrate. Sospenda del tutto l’assunzione di alcolici e verifichi l’eventuale nornmalizzazione delle aminotransferasi e della GGT con controlli seriati mensili.
Risposto il: 28 Settembre 2006