Da c.a. 5 anni ho i valori epatici (alt, ast ggt)

Da c.a. 5 anni ho i valori epatici (ALT, AST GGT) alti c.a. 4 volte quelli normali...ho fatto analisi e mi hanno messo a dieta e pillole di acido ursodessosicolico +cardo mariano. Ad oggi solo ivalori dell'AST E GTT SONO SCESI L'ALT NO! Si presentano anche vesciche sulle mani piene di liquido charo, che da sole scoppiano e lasciano cicatrici. Volevo saper se questo problema può essere legato alla mia steopatia? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende bene cosa intenda per “steopatia”. Comunque, riteniamo utile, nel suo caso, un approfondimento diagnostico mediante biopsia epatica. L’esame istologico epatico permetterà di stabilire con precisione l’entità del danno epatico e potrà fornire utili indizi circa le possibili cause che l’hanno determinato.
Risposto il: 14 Dicembre 2006