l'uveite è un indizio

soffrodi dolori in tutto il corpo braccia spalle schiena ,la mattina mi sveglio stanca e tutta addolorata .DURANTE LA NOTTE MI SVEGLIO PER I DOLORI ho avuto un'uveite agli occhi l'oculista mi ha detto che e' un'altro problema che lo provoca sono molto preoccupata vorrei un consiglio . volevo dire che ho 55 anni e sono stata operata nel 2o12 porto uno stent alla carotide interna sinistra .A CHI MI DEBBO RIVOLGERE? vorrei un consiglio GRAZIE TANTISSIMI
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Non è usuale avere un uveite: in genere questa patologia insorge nell'ambito di un disordine del sistema immunitario. Io andrei da un bravo reumatologo (mi risulta che ce ne siano ancora di bravi, in giro).

Saluti

Risposto il: 13 Ottobre 2012