La mia ragazza ha un'aplasia midollare severa. a

La mia ragazza ha un'aplasia midollare severa. A seguito di una cura con Ciclosporina , che tutt'ora continua, i valori ematici sono ritornati tutti nella norma tranne una piccola percentuale di piastrine( ne ha 130000), la mia domanda è quali sono le prospettive di guarigione visto che la Ciclosporina sta dando i suoi effetti? Quali sono le prospettive di vita futura in un paziente con tali sintomi?
La ringrazio aspeto una sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore di piastrine può essere considerato quasi normale.
Bisognerebbe avere altri dati sulla storia clinica e sulla risposta al trattamento per fare una valutazione di prognosi.
Risposto il: 30 Gennaio 2006