La mia vita è cambiata nell'umore dal 29 ottobre

La mia vita è cambiata nell'umore dal 29 ottobre 2004, giorno in cui ho scoperto di essere positivo all'HCV. Ecografia nei limiti della norma, RNA positivo e Bilirubina, tranaminasi normali tranne un gruppo lievemente alto e normale il gmma gt. da neonato trasfuso. che devo aspettarmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ importante, nel suo caso, che effettui un controllo mensile delle aminoitransferasi per 6-8 mesi, che si sottoponga ad esame HCV-RNA di tipo qualitativo. Se tale test risulta positivo, poi è necessario valutare quale sia il genotipo di HCV presente. Infatti il programma che dovrà seguire dipende dalla persistenza o meno dell’alterazione delle aminotransferasi, dalla positività di HCV-RNA e dal tipo di genotipo HCV.
Risposto il: 06 Dicembre 2004