La premenopausa può dare exstrasistoli

la premenopausa può dare exstrasistoli palpitazioni e tachicardia essendo anche anemica
Risposta del medico
Paginemediche
Tutte le condizioni che lei cita nella sua lettera possono dare extrasistolia e/o senso di palpitazione. Controlli in modo particolare l’anemia, cercando di correggerla parlandone con il suo Medico. In ogni caso comunque ne’ le extrasistoli, ne’ le palpitazioni o la tachicardia indicano la presenza di un amalattia di cuore.
Risposto il: 16 Aprile 2008