La starr non e' l'unico intervento possibile

sof ro di prolasso mucoso rettocele ed intussecezione sindrome di perineo discendente ho anche ipotomia sfinteriale la starr mi fa paura per le controindicazioni esiste un altro intervento per la defecazione ostruita che causa svutamento incompleto
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 La starr non e' l'unico intervento possibile. L'importante e' fare una diagnosi precisa perche' si associano quasi sempre piu' patologie ed e' necessario capire che cosa le provoca effettivamente i sintomi che l'hanno portata dal medico.

dott. Piero Gaglia.

Risposto il: 08 Giugno 2014