Salve,ho subito un intervento di starr 5 giorni fa

Salve,Ho subito un intervento di starr 5 giorni fa e dopo tre notti in ospedale sono a casa in convalescenza.(20 giorni).Non ho ben chiaro però cosa posso fare e cosa non devo assolutamente fare per il buon decorso post operatorio.Io mi sento bene e quindi sarei tentata a riprendere già la mia vita normale che peró sarebbe piuttosto movimentata.Ad esempio ...posso guidare a una settimana dell'intervento?So che posso camminare e che non posso alzare pesi....ma posso fare le normali pulizie di casa ?Non vorrei commettere errori.Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno,

può effettuare una vita regolare e normale, ma ssolutamente priva di ogni sforzo, anche defecatorio, può passeggiare, può guidare.

Cordiali saluti

Risposto il: 14 Ottobre 2014