La terapia è un'opzione fattibile

Buongiorno, ho 36 anni e nel 2008 mi hanno diagnosticato una epatite c genotipo 1 con quantitativo 300000, nel 2010 il mio quantitativo era sui600000 e oggi avendo fatto l'analisi è risultato 860000,transferrina 346,bilirubina 0 e urobilinogeno 2.La mia domanda è conviene iniziare la terapia con interferone?Grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Masarone
Gentile signore, se non sussistono controindicazioni la terapia antivirale per l'epatite C è un opzione da prendere in considerazione. La scelta di va pero' concertata con il suo epatologo di fiducia assieme al quale potrà scegliere le migliori opzioni per il suo caso
Risposto il: 10 Maggio 2012