La valeriana nel sangue altera i risultati?

buongiorno. devo fare delle analisi del sangue per lavoro e dato che sono molto in ansia vorrei prendere la Valeriana altedosi 125 in pastiglie. il mio medico me ne ha prescritte due la mattina e due la sera. se ne prendessi 4 anche prima di fare le analisi, risulterebbero dagli esami? devo fare anche le analisi delle urine oltre che il sangue.

Risposta del medico
Dr. Vincenzo petrosino
Specialista in Chirurgia oncologica

Non credo comunque che prendere la valeriana sia una giusta scelta per un problema di attacchi di panicoo di semplice ansia legata ad analisi di laboratorio. Comunque sia non altererebbe nulla nei normali esami di routine.

Risposto il: 17 Aprile 2018