labbro gonfio

Due settimane fa ho fatto un piercing al labbro superiore, non mi ha dato mai nessun problema.. Ieri mattina però mi sono svegliata col labbro gonfio e duro al centro, non sono sicura riguardi il piercing, ora non si è ancora sgonfiato e non so nemmeno come dare sollievo al labbro. È come se il labbro interno volesse racchiudere il piercing e se non si sgonfia ho paura che la pelle possa assorbire il piercing.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018