LABBRO GONFIO ALL'IMPROVVISO

Buonasera a tutti, stavo cercando una spiegazione per il mio problema e mi sono imbattuta in questo sito. Circa 10 minuti fa, ho sentito uno strano formicolio al labbro superiore (all'interno) ed ho notato che stava iniziando a gonfiarsi. Non potendo mettere una foto cerco di descriverlo al meglio. Esattamente all'interno del labbro si sono formate due specie di "palline" esattamente nello stesso identico punto ma riflesse a specchio., toccandole con i denti le sento un po' dure verso il fondo della pallina(cioè andando verso il filetto) e sento come uno strano formicolio, a toccarle con la lingua sembrano quasi di plastica in realtà. Spero possiate aiutarmi mi sono davvero spaventata per un attimo, perché iniziavano a bruciare. Domani cercherò di contattare la dottoressa per mostrarle le foto. Spero possiate darmi un parere anche voi, grazie. Buona serata!
Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria
Difficile a dirsi,reazione allergica?
Risposto il: 08 Gennaio 2019