Sono stata operata in laparoscopia diagnostica due

Sono stata operata in Laparoscopia diagnostica due settimana fà. Dopo i primi sintoni (mi dicono normali) di Dolore alla spalla destra e alla regione addominale, adesso provo dolore alla spalla sinistra. la ferita sulla cavità pelvica ancora non si è completamente chiusa (qualche piccola perdita di Sangue) e, una piccola zona - nella parte bassa della citata cavità (immediata adiacenza della ferita) è un pò dura. Cosa succede???
Risposta del medico
Paginemediche
È il suo processo di guarigione chirurgica che si presenta in questo modo. Se ha dubbi contatti chi la ha operata che sicuramente le darà le opportune spiegazioni.
Risposto il: 01 Dicembre 2005