lasix

BN GIORNOMIA MADRE INVALIDA AL 100% E' PORTATRICE DI PEG IN QUANTO INCAPACE DI DEGLUTIRE.HA UNA FORTE SCIALLOREA : ESISTONO FARMACI IN GRADO DI LIMITARLA SENZA EFFETTI COLLATERALI? IL LASIX E' FRA QUESTI? LO CHIEDO PERCHE' DURANTE UN BREVE PERIODO IN CUI LE ERA STATO SOMMINISTRATO AVEVO NOTATO UNA SECCHEZZA DELLA BOCCA.GRAZIE E CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
No, il Lasix non incide direttamente sulla scialorrea. Ci sono molti farmaci che possono ridurre la scialorrea, ma vanno somministrati in stretta relazione al quadro clinico. Saluti
Risposto il: 26 Luglio 2011