latte materno

La mia bambina di 13 mesi a colazione e merenda prende ancora latte materno. Ho provato a sostituirlo con il latte crescita o lo yogurt ma niente da fare, penso che non le piaccia il sapore del latte. Prima o poi dovrò svezzarla, cosa posso darle in alternativa ?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

dia latte intero fresco, ha un sapore migliore o fruttolo o merendine allo yoghurt

Risposto il: 25 Gennaio 2011