Lavaggio bronchiale per linfonodo

Ho fatto un lavaggio bronchiale due volte, entrambi gli ospedali non mi danno notizie, nonostante ho un linfonodo ingrossato di 2,5 Cm. Si può fare una biopsia? Grazie.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Non mi dice dove è il linfonodo ingrossato. È un linfonodo mediastinico? Penso che il suo medico curante potrà contattare i colleghi dell'ospedale che la seguono, così da spiegarle meglio i suoi problemi ed eventualmente tranquillizzarla. Cordiali saluti.

Risposto il: 16 Febbraio 2017