le consiglia un centro per l'emicrania

buonasera volevo gentilmente avere un vostro consulto riguardo il mio stato di salute circa 18 mesi fa ho in comminciato ad avere un dolore traffittivo dx alla testa in seguito febbre nausea e senso di malessere generale o effettuato una rmn encefalo tutto negativo tranne una dilatazione degli spazi subaracnoidei della volta e delle base ma il neurologo dice ke e tuutto nella norma esami del sangue globuli bianchi 18.690 linfociti 7.2 neutrofili 77.3 fibrinogeno 583 glicemia 114 sideremia 15 pcr 12 sangue occulto nelle feci negativo gastroscopia esofago normocanalizzato con mucosea rosea presenza di due erosioni lineari al di sopra della linea z che si trova a 39 cm dall ad les incompetente pliche del corpo normotrofiche angulus e regione atropilorica con mucosea normale duodeno bulbo con mucosa rosea al d2 in sede paravateriana si individua diverticolo paravateriano eventualmente da indagare con duodenoscopia a visione laterale il test rapido x la ricerca dell hp ha dato esito negativo conclusioni esofagite di grado a class los angeles diverticolo paravateriano. ora a distanza di tempo o rifatto gli esami del sangue gb 9.06 lym 3.1 mon 0.4 n/gr5.4 rbc 5.40 plt 365 ecc, sangue occulto nelle feci negativo cmq io accusso sempre questa cefalea sensazione di testa pesante febbri periodiche eccessiva saliva in gola e in questo ultimo periodo un po di diarrea con machioline di sangue cosa mi consiglia di fare e in quale medico specialista andare neurologo gastroenterologo o reumatologo grazie aspetto una sua risposta
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio prima di rivolgersi ad un centroi per l'emicrania e poi approfondire gli altri sintomi dopo esclusione di patologie più importanti
Risposto il: 08 Agosto 2011