Le mie igg al cmv hanno un valore di 8 mentre le

Le mie IGG al cmv hanno un valore di 8 mentre le IGM sono assenti. Trovandomi in stato interessante (24) quali sono le possibilità di ricontrarre la malattia? e se questa come spero non verrà contratta esiste la possibilità che il cmv (se latente) al momento della nascita sia nel canale del Parto... sarebbe meglio un cesareo? Grazie!!
Risposta del medico
Paginemediche
Un valore di IgG di 8 è considerato negativo, e le IgM sono assenti. Ciò vuol dire che lei adesso non ha l’infezione e che nemmeno ha l’infezione latente, altrimenti le IgG sarebbero elevate. Questo vuole anche dire che non è nemmeno protetta, per cui potrebbe eventualmente contrarla in futuro.
Risposto il: 01 Luglio 2004