Le mie ultime analisi hanno rilevato un valore

Le mie ultime analisi hanno rilevato un valore alto delle Transaminasi e della Glicemia, medio alto delle amilasi. Il medico di famiglia mi ha ordinato una dieta impoverita di glucidi. MI saprebbe dare dei consigli circa la dieta?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo medico le ha prescritto una dieta povera di zuccheri esclusivamente a causa del fatto che ha riscontrato un aumento della glicemia. Per quanto riguarda invece il valore alterato delle aminotransferasi esso va indagato con ulteriori esami, tra cui i marcatori virali epatitici, escludendo dalla dieta le bevande alcoliche.
Risposto il: 14 Marzo 2005