le ovaie sono più grandi e con numerosi follicoli nella corticale

referto non ben chiaro "nell'ovaia destra è visibile follicolo da 17 mm: due minute lacune follicolari da 3 e 4 mm nell'ovaio sinistro" precedentemente mi era stato diagnosticato ovaiio micro policistico è una diagnosi attendibile? grazie per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Da quello che scrive non ci sono elementi sufficienti per fare diagnosi di ovaio micropolicistico. dal referto ecografico sopra riportato opterei per "Ovaie normali".

Dott. Saverio Sinopoli,
Direttore Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa,

Risposto il: 04 Novembre 2013