piccoli miomi e alcuni follicoli sono reperti ecografici normali

Vorrei capire se ci sono problemi nell'esito ecografico addome inferiore.GrazieUtero anteverso con regolare volumetria, si evidenzia una piccola area ipoecogena di 11 mm, come da mioma intramurale. Annesso destro con presenza alcune formazioni follicolari anecogene, di cui le più grandi misurano mm 14 e 10 mm, da controllare. Nel corso dell'esame si evidenzia una piccola formazione cistica di 5 mm nella regione inguinale destra, sono presenti anche diverse linfoghiandole bilateralmente.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Per quanto riguarda Utero e Ovaie è tutto OK. Per le linfoghiandole inguinali va chiarita la situazione.

dott. Saverio Sinopoli

Risposto il: 03 Giugno 2013