Le pastiglie di omegastar oltre al colrsterolo

le pastiglie di omegastar oltre al colrsterolo possono se assunti giornalmrnte essere una prevenzione della funzionalià del cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco che Lei cita non è censito sul prontuario farmaceutico del 2007: se come si evince dal nome e dalla sua domanda si tratta di un preparato a base di omega 3 le posso dire quanto segue: il farmaco agisce con azione preventiva sulla morte improvvisa come dimostrato nello studio Gissi nei soggetti che abbiano subito di recente un infarto miocardico e questo indipendentemente dall’azione sul colesterolo, non sono note azioni dirette sulla funzione contrattile cardiaca
Risposto il: 08 Ottobre 2007