le patologie dell'orecchio determinano altre alterazioni della vista

ciao ho un problema e vorrei sapere se si tratta delle orecchie.da quando ho un infiammazione all'orecchie mi capita di vedere le cose storte tipo inclinate..ci faccio caso sopratutto sul cellulare...vedo le scritte inclinate...vorrei consigli..e vorrei sapere se e dovuto al fatto delle orecchie o e un altra cosa...grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
La sintomatologia che riferisce non è riconducibile a patologia otologica e necessita di una visita neurologica e/o oculistica.
Risposto il: 11 Ottobre 2011