Le vibrazioni cosa sono e come si

Le vibrazioni cosa sono e come si curano. L'ipertenzione come si cura
Risposta del medico
Paginemediche
Non capisco cosa intende per vibrazioni. L’ipertensione arteriosa per essere trattata in modo adeguato va studiata in modo corretto: se si identificano delle cause specifiche che la determinano la terapia sarà eziologia, nel caso invece non si trovi una causa specifica la terapia sarà empirica: si inizierà introducendo stili di vita corretti e una alimentazione adeguata, se questo non è sufficiente si inizierà una terapia farmacologica guidata da alcuni segni fisici e seguendo quelle che sono le linee guida internazionali.
Risposto il: 07 Marzo 2008