Vibrazioni al testicolo

Salve ho 40 anni, da un mese soffro di bruciore post minzione, fitte al testicolo dx e pube dx e inguine e a volte mi capita di sentire tipo vibrazioni o tremolii al testicolo dx che a volte si spostano all'addome parte dx. Cosa può essere?

Risposta del medico

Gentile lettore, sintomi i suoi complessi e un po' confusi che purtroppo non ci permettono di fare una precisa diagnosi di causa al suo problema clinico andro-urologico.
Detto questo forse si può pensare ad un problema infiammatorio delle sue vie uro-seminali ma ora è bene non perdere altro tempo in internet e invece sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo o un urologo con chiare competenze andrologiche. Un cordiale saluto.

Risposto il: 11 Maggio 2017