Lesione da Mollusco contagioso

Dopo qualche settimana che i molluschi nella zona genitale sono svaniti ne è apparso un altro direttamente sul pene fino a ieri l'aspetto era il classico , ma stamani ho notato che era leggermente annerito,lucido e più sferico. È una cosa normale?

Risposta del medico
Dr. ALFREDO de nigris
Specialista in Microchirurgia e chirurgia sperimentale e Medicina generale

Buongiorno, è necessario che lei si faccia visitare per poter ricevere un consiglio medico.

Detto ciò se si riferisce a lesione da Mollusco contagioso, esse possono essere numerose e recidivanti e necessitano trattamenti ripetuti e ravvicinati. con cordialità

Risposto il: 09 Febbraio 2018