Rimozione mollusco contagioso

Ho contratto da un paio di mesi il mollusco contagioso in zona pubica, dopo aver rimosso tutte le papule con curettage le ferite rimangono infette o posso da subito avere rapporti senza correre il rischio di contagiare la mia partner? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Il problema è l'alta contagiosità e il tempo di incubazione. Verifichi da un dermatologo che non ci siano nuove lesioni e può stare tranquillo. Cordiali saluti
Risposto il: 23 Settembre 2019