lesioni cutanee pruriginose

ciao dottore io ho un problema un po strano e che da un messe mi gratto dappertutto testa volto naso schiena brace gambe tante e invece la pancia poco ho fatto una visita dal medico di famiglia e mi fatto prendere "cetirizina doc generici" per una settimana ma la situazione non e cambiata e mi sono comparsi dei segni prima quanto mi ha visto il medico non ce li avevo ce li ho solo sulle gambe non tante sono 8-9 grande quanto una moneta da 5 centesimi rosse gonfie ed alcune dopo un po al centro esce del liquido ti prego aiuto sto malissimo non riesco piu a dormire grazie aspeto una tua risposta
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Purtroppo per esserle d'aiuto è necessario vedere le lesioni, non basta la sua descrizione. Visto però l'urgenza della sua richiesta mi sembra doveroso consigliarle una visita dermatologica urgente. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Agosto 2011