Lesioni solide

A seguito di un'Ecografia di controllo al fegato sono state diagnosticate due lesioni solide (una di 6 cm e una di 1 cm), i medici non si sono ancora pronunciati in merito. Vista la mia totale ignoranza e timore che si possa trattare di qualcosa di grave vorrei cortesemente sapere di cosa si tratta e quali sono i rimedi. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo in grado di poterle dire di cosa si tratti in mancanza di notizie cliniche appropriate del suo caso clinico. Tuttavia, riteniamo che, nel dubbio, vada presa in considerazione un approfondimento tramite un’altra tecnica di immagini, quale la TC spirale con mezzo di contrasto.
Risposto il: 01 Marzo 2006