Lettura referto esami cardio

Egr. Dr. Ho 47 anni e sono affetta da ipotiroidismo congenito in trattamento con eutirox 75 e da artrosi ed osteoporosi. Sono in soprappeso e fumo circa 5 sigarette al giorno.
Tra i vari controlli di routine l’endocrinologo mi ha fatto fare anche una visita cardiologia con elettrocardiogramma ed eco. Le riporto la diagnosi:
Non familiarità per CAD. Attualmente asintomatica per angor e/o dispnea.
E.O. CARDIACO
Attività cardiaca ritmica. Toni validi, pause libere.
PA 100/60 mmHg. Polsi periferici simmetrici, normosfigmici.
ECG: Ritmo sinusale, 65/min. Normale intervallo di conduzione A- V ed intraventricolare. Onda T negativa da V1 a V4.
Alterazioni aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare.
Chiedendo informazioni alla dottoressa che mi ha fatto gli esami, mi ha risposto che non c’era niente di particolare e le alterazioni sono dovute alla patologia di cui sono affetta.
Per quanto riguarda le analisi sono tutte nella norma tranne:
TAS 318 VES 25 OSTEOCALCINA 45,2
Poiché sono una persona ansiosa, potrebbe gentilmente fornirmi maggiori spiegazioni in merito. La ringrazio Lucia
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra tutto a posto, prosegua la cura e si attenga ai consigli dell’endocrinologo.
Risposto il: 03 Febbraio 2007