Leucociti, Neutrofili, Monociti

da Esame del sangue a digiuno, emocromo completo, risultano i seguenti valori fuori norma:
- LEUCOCITI : 4,25
nella voce Formula Leucocitaria %
- Monociti: 12,50
nella voce Formula Leucocitaria n.
- Neutrofili: 1.580
I Leucociti risultano bassi anche nelle analisi degli anni precedenti.
grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Può dipendere da carenze di vitamine, farmaci, alterazioni genetiche, il numero dei globuli bianchi totale è nella norma, questo già un parametro importante, tenga monitorati gli esami, se scende ancora sarebbe meglio fare visita ematologica

Risposto il: 16 Gennaio 2024