leucocitosi

Salve, sono un uomo di quasi 63 anni,faccio un lavoro molto stressante,e di recente ho fatto le analisi del sangue. I valori sono leggermente alterati tipo: glicemia=112mg/dl trigliceridi=196mg/dl colesterolo totale=213 mg/dl transaminasi gpt (alt)=52u/l globuli bianchi=15,6 migliaia/ul linfociti=19,6% valore emacrotico=49,6% osservazioni: leucocitosi neutrofilia .
Cosa significano questi valori? vorrei conoscere il suo parere,andrò lo stesso dal mio medico. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
le consiglio una consulenza in ambiente ematologico
Risposto il: 30 Gennaio 2007