Linfoadenopatia

Salve a tutti, da una settimana mi sono iniziate ad ingrossare gradualmente i linfonodi inizialmente sul collo poi sotto la mascella ed infine un ultimo sotto l'ascella destra. Ho effettuato tutte le analisi non riscontrando nessuna anomalia infettiva di nessun genere e l'emocromo risulta buono tranne per due valori al limite ovvero linfociti 19.7% ( 25-40) e neutrofili 73% ( 45-70) Il mio medico di base dice che non è nulla ma su questi linfonodi ingrossati ne ho sentite di tutti i colori e questo emocroma leggermente al limite mi sta facendo preoccupare . Voi che dite?

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Posso consigliare di approfondire ulteriormente le indagini..il suo medico sa benissimo come procedere..

Risposto il: 20 Novembre 2017