linfoadenopatie

ho un problema di linfoadenopatia gli esami del sangue di rutin sono buoni solo l'ecografie del l'inguine e del collo latero sinistro hanno evidenziato dei linfonodi il mio doot mi ha prescritto una visita ematologica voglio sapere se e' un linfoma dagli esami di rooutin sarebbe gia' visto qualcosa'
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia
Non è il caso di parlare,ora, di linfoma! Faccia degli altri esami di laboraotrio( il suo medi o lo saprà sicuramente) In ogni caso,bravissimo il suo medico che l'ha inviata dall'ematologo che fugherà ogni dubbio. Saluti
Risposto il: 27 Maggio 2011