Linfoangioma al fegato

Buongiorno, sono la mamma di una bimba di 3 anni alla quale nell'ottobre del 2014 è stato diagnosticato un linfoangioma al fegato ....la massa aveva dimensioni molto grandi ,11cm. L'operazione ha avuto successo. Vorrei chiedervi se potete indirizzarmi da un chirurgo pediatrico specializzato per un consulto dato che questo linfoangioma ha un alta probabilità di ricrescita ....vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Antonio D'Alessio
Specialista in Chirurgia pediatrica e Pediatria

Il follow-up di questa patologia è sicuramente ecografico. Consiglio di fare seguire la piccola presso il centro che l'ha operata con successo.

Risposto il: 30 Luglio 2015