il dolore al fegato non dipende solitamente da malattie del fegato

Salve, da una settimana a questa parte, mi sono venute delle piccole fitte al fegato, le fitte non sono forti o acute ma esercitano una piccola pressione continua sulla parte destra dell'addome.Circa 2 mesi fa ho esguito l'analisi del sangue ed ho riscontrato tre valori al di fuori dei parametri:Colinesterasi 12636 > 5100-11700Bilirubina Totale 1,32 > 0,3-1Bilirubina Diretta 0,35 > 0-0,2Non ho dato importanza a questi valori poco al di sopra dei parametri.Queste fitte che manifesto possono essere un sintomo di questa alterazione dei valori?Sono soggetto a periodi di stress, ma faccio sport e seguo un regime alimentare equilibrato.Mi devo preoccupare?Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
No. Le fitte in regione del fegato che manifesta non possono essere un sintomo delle lievi alterazioni dei valori risocntrati agli esami di laboratorio.
Risposto il: 13 Maggio 2009