linfonodi all'ilo epatico ed epatite C

Ciao sono una ragazza di 23 anni da circa un mese mi sono stati riscontrati 3 linfonodi nell'ilo epatico il più grande è di 6cm ho fatto tutti gli accertamenti atendo l'esito della biopsia,da cosa è causato?C'è qualche rischio?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La presenza di linfonodi all'ilo epatico non comporta rischi particolari. Tuttavia spesso è uin segno di accompagnamento di una infezione da parte del virus epatitico C (HCV).
Risposto il: 09 Novembre 2008