Linfonodi reattivi inguinali

Salve esperti volevo un informazione sono un po stanco e disperato sono tanti mesi ke nn riesco a trovare la causa di questi linfonodi inguinali reattivi sono stato operato anche di ragade anale un mese ke il medico mia detto ke la kausa era la ragade ma questi linfonodi ce lo ancora anche uno inguinale a volte prude e un po gonfio i medici dicono e una semplice infiammazione ma xo ancora si deve togliere e questo mi colpisce ho fatto anche una risonanza magnetica del addome inferiore e scavo pelvico con MDC sul referto della RM ce scritto esame eseguito con apparecchiatura ad alta intensivita di campo magnetico prima e dopo somministrazione di mdc reperti: assenti di tumefazioni linfonodali a sede retroperitoneale. Vescica regolarmentedistesa a pareti regolari,con omogenea inversione del segnale nelle sequente T2. Prostatadi dimensionie segnale nella norma congestione delle vescichette seminali adenopatie reattive inguinali bilaterali ho preso anche molti antinfiammatori gli esami del sangue dicono un infiammazione ma questoli linfonodi gonfi ce lo prima che mi operavo la ragade come mai esperti che nessuno chirurgo mi sa dire niente e dicono che si togliera ma fino adesso niente ancora
Risposta del medico
consulterei un ematologo; come ultima ipotesi l'asportazione di un linfonodo per esame istologico
Risposto il: 24 Giugno 2019