Linfonodo gonfio?

Buongiorno, 2 mesi fà mi sono accorta di avere una “pallina” di qualche millimetro sotto l’ascella, non dolente solo leggermente fastidiosa con la pressione; mi sono fatta gli esami del sangue di routine (tutti nella norma tranne il ferro un pó alto) e sono andata dal medico che mi ha detto che secondo lui con la depilazione (fatta due giorni prima del giorno in cui mi sono accorta della “pallina”) avevo ostruito una ghiandola sebacea. Sono passati 2 mesi ma le dimensioni sono sempre le stesse, non sarebbe dovuta già andare via dopo questo tempo? È possibile che il medico si sia sbagliato e che sia un linfonodo gonfio? Grazie!
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Sicuramente il medico, che la ha visitata ha ragione, se ritiene opportuno un'ecografia della regione può risolvere i sui dubbi. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Giugno 2019