Linfonodo ingrossato non dolente

Salve. Ho 22 anni e qualche mese fa mi sono accorta di avere un linfonodo ingrossato all'inguine, nella zona destra. Ho pensato che fosse dovuto al rasoio che uso costantemente in quella zona ma sono passati mesi e per quanto avessi smesso di usare rasoio, noto che è sempre lì, duro al tatto e piuttosto mobile ma indolore e forse cresciuto rispetto a tre mesi fa. Perché non va via? Premetto che non sono andata dal mio medico ne ho preso alcun farmaco

Risposta del medico

Effettui un esame ecografico della regione inguinale per linfonodi e sulla base del referto il medico curante potrà consigliarle cosa fare.

Risposto il: 30 Novembre 2017