linfonodo reattivo in cavo ascellare e fibroadenoma in QSE

dottore stamani o fatto un eco mammaria e mi anno riscontrato un linfonodo reattivo al seno sx di18mm e un fibroadenoma a quello dx di7mm...ho 25 anni e questa cosa mi a impressionato un po tanto mi dica lei le complicanze, cosa fare,le visite ecc ecc... attendo sue notizie via e-mail distinti saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente l'esame ecografico di recente effettuazione depone per linfonodo flogistico nel cavo ascellare sn e fibroadenoma in QSE dx del diametro massimo di 7 mm di natura benigna Le consiglio videat senologico accurato e trattamento farmacologico con Ananase cpr per una settimana. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 05 Agosto 2010