Linfonodopatia inguinale

buongiorno,da circa due mesi sto facendo una cura con macrocea per curare delle verruche piane. Però da qualche giorno mi sono accorta che mi si è ingrossato un linfonodo al linguine. può essere una conseguenza della cura o si tratta di qualcosa di grave? Non ho avuto influenze o infezioni.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente credo che debba rivolgersi ad uno specialista chirurgo per palpare il linfonodo che lei riferisce e vedere se esistono i presupposti infiammatori che lo determinano in caso contrario sarà lo specialista a consigliarle gli accertamenti del caso.

Risposto il: 22 Ottobre 2012