linfonodopatia latero-cervicale di ndd

E' da circa un anno che ho notato l'ingrossamento di un qualcosa (credo un linfonodo) nella parte destra della testa, che mi impedisce di muoverla correttamente.Mi sono recata dal mio medico il quale ha suggerito di assumere dell'aulin. Il problema, purtroppo, ha continuato a persistere. Ho chiesto, quindi, il parere di un altro dottore, il quale, dopo un'accurata visita, ha sostenuto che il piercing che ho all'orecchio (fatto ben 13 anni fa) abbia fatto infezione, sebbene non mi abbia mai dato alcun fastidio. Mi ha prescritto zinnat 250, da assumere 3 volte al giorno per 3 giorni. L'assunzione di questo farmaco mi ha portato vertigini e capogiri continui e, ad oggi, niente di nuovo. E' come se tutta la zona destra (orecchio, fronte, ecc) si addormenti. Ora non so a chi rivolgermi, in quanto non riesco a capire la natura del problema. Spero possiate essermi d'aiuto.Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile signora, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica chirurgica al fine di inquadrare la patologia che riferisce.

Inoltre le consiglio anche di sottoporsi ad  ecografia del collo che potrà esibire al momento della visita dal chirurgo.

Risposto il: 16 Maggio 2013