liquido preseminale e ansia da prestazione

Mi presento: Sono un ragazzo di 21 anni,che da circa 6 mesi vivo con un grosso disagio.Praticamente tutto è cominciato ad inizio anno. Ho conosciuto una ragazza,usciamo,ma al momento che ci baciavamo o toccavamo i nostri corpi senza avere una vera e propia erzione,mi guardavo nelle mutande ed ero tutto bagnato.Io ho pensato,magari ero troppo eccitato ed è capito.Ma la situazione si è ripetuta al tal punto che al momento di un rapporto sessuale,talmente già ero venuto nelle mutande non riuscivo ad avere un erezione e quindi una penatrazione,(come se avessi le "cartucce" scariche)infatti la ragazza dopo poco tempo mi ha mollato.(Mi sono accorto che dopo questo periodo,anche la mattina,non mi alzavo più con "L'alza Bandiera").E ancora tutt'oggi capita rare volte;quando prima succedeva spesso.Ora ho conosciuto una ragazza che mi piace veramente,ma non vorrei deluderla.Come sintomi,oltre che a crearmi ansia e disaggio,ho notato che il mio battito cardiaco mi sembra leggermente aumentato negl'ultimi tempi...Cosa mi sta succendendo?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Salve

potrebbe essere subentrata una modesta prostatite, esegua almeno una spermiocoltura.

sicuramente si associa adesso una condizione di ansia da prestazione , mi permetto di consigliarle un colloquio con il sessuolog clinico

Risposto il: 24 Marzo 2015