tracce di liquido preseminale,

Buongiorno.E' possibile rimanere incinta se non si ha contatto diretto con sperma o liquido preseminale ma si ha il contatto trale mani del partner che hanno toccato precedentemente i genitali,in cui potevano esserci tracce di liquido preseminale, e poi le parti intime della partner? grazie mille e buona giornata.
Risposta del medico
Paginemediche
Può succedere di tutto nella vita, ma stia tranquilla perchè in questo caso è davvero molto difficile.
Risposto il: 07 Aprile 2009