Lombosciatalgia

Salve , ho una lombosiatalgia acuta sto facendo le punture di antidolorifico ma ancora con due non vedo grandi miglioramenti è normale? Dopo quanto può guarire una lombosciatalgia ?

Risposta del medico

Buongiorno, prima di tutto bisognerebbe sapere la causa della lombosciatalgia per poter fare una prognosi. Normalmente è necessaria almeno una settimana di trattamento per avere una risposta sul dolore, sempre che non sia causato da una compressione, tipo ernia del disco, che richiederebbe tempi più lunghi.

Risposto il: 16 Gennaio 2023