Lombosciatalgia per la seconda volta.

Gentile Dott. Carlo Gandolfo grazie per la risposta. Mi sono recata dal mio medico che non mi ha prescritto alcuna medicina, dato che la neurologa mi aveva prescritto 15 giorni di voltaren e muscoril. Mi ha bensì consigliato ginnastica posturale. La visita neurologica l'ho già fatta, idem RX alla colonna che ha escluso ernia del disco. Lei dice che potrebbe non trattarsi di patologie ben più gravi?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Penso che il consiglio del suo medico sia da seguire, se il Neurologo non ha riscontrato segni di altre malattie.
Risposto il: 01 Luglio 2019