Mi hanno diagnosticato per la seconda volta (la

mi hanno diagnosticato per la seconda volta (la prima volta l'anno scorso, curata e guarita) un Infezione vaginale di nome "ureoplasma". Mi hanno prescritto oltre allo Zitromax x 3 dì anche il Cleocin per una settimana. Non ho disturbi e sintomi evidenti. Ho appena finito la cura. Posso avere rapporti sessuali tranquillamente? e se sì c'è la possibilità di rimanere incinta? La cura è stata necessaria in quanto stiamo, con mio marito, cercando di avere un bambino. Posso sperare o è impossibile che possa succedere
al termine di questa cura?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se la cura è terminata può riprendere i rapporti. Certo che può rimanere incinta, se non vi sono problemi suoi o di suo marito. La cura non ha alcuna interferenza con le possibilità di rimanere incinta.
Risposto il: 25 Ottobre 2002