Lontano dai rapporti sessuali

Buongiorno dottore, ho delle perdite di Sangue lontano dai rapporti con il mio partner,
noto la perdita e subito dopo niente, tutto pulito. Questo mi succede da circa 15 gg.
Vorrei gentilmente un suo consiglio dato che sono un po$ preoccupata. Colgo l$occasione per porgerle cordiali saluti.

Risposta del medico
Paginemediche
Le cause che possono causare questo disturbo sono molte e possono essere valutate solo in seguito ad una visita ginecologica. Le perdite di sangue possono essere sia un disturbo di lieve entità, sia essere legate a motivi gravi, pertanto le consiglio vivamente di praticare un controllo.
Risposto il: 24 Settembre 2002